You are here:

ANT

azienda di logistica

  1. Studio del Sito

Creazione del logo

Nella creazione del logo siamo partiti dai servizi offerti da Ant: spedizioni e logistica, due azioni che rimandano al dinamismo e al moto. Per questo motivo il logo doveva avere un qualcosa che rimandasse al movimento.

Per rappresentare il core business di Ant abbiamo scelto elementi che rimandano alla dinamicità e all’idea di movimento come le sfumature e la tridimensionalità. Per rimarcare questo concetto di moto e in particolare di spedizione – con una partenza e un arrivo – è stata inserita una spirale smussata e modellata sulla forma triangolare della “A” di Ant. 

Famiglia colore

Il blu e le sue gradazioni rimandano a concetti come fiducia e lealtà, mentre l’arancione è il colore dell’energia, del dinamisto. 

I due colori posti l’uno accanto all’altro comunicano energia, potenza ma allo stesso tempo fiducia e stabilità.

HEX                 194891

RGB           25, 72, 145

HSB           217, 83, 57

CMYK       82, 50, 0, 43

HEX              F16823

RGB      241, 104, 35

HSB           20, 85, 95

CMYK      0, 56, 85, 5

Risultato finale

Hai bisogno di informazioni?
La nostra porta è sempre aperta