LA CERTIFICAZIONE ISO 20121

COME OTTNERE LA CERTIFICAZIONE ISO 20121

Con APPXAPP puoi facilmente ottenere la certificazione ISO 20121 – Erogazione serizi di allestimento Stand per Eventi Fieristici.

Cosa è la ISO 20121?
La norma ISO 20121 è uno standard di gestione per l’organizzazione sostenibile di eventi. Nata come evoluzione del precedente standard BS8901, la ISO 20121 si applica ad ogni tipo di organizzazione che intenda:
■ stabilire, implementare o migliorare un sistema di gestione sostenibile per tutti i tipi di eventi e soggetti coinvolti nel processo
■ assicurare la conformità ad una policy di sviluppo sostenibile.

 

Attraverso l’organizzazione di eventi, le aziende presentano se stesse e la propria competenza al pubblico di riferimento. Siano gli eventi di carattere istituzionale o tecnico-divulgativo, essi rispecchiano la vision dell’Azienda e possono contribuire a definirne l’immagine verso i portatori di interesse.
L’organizzazione di un evento implica un forte impegno in termini di costi, risorse e tempo e, come tutte le attività aziendali, anche questa deve garantire un approccio che consideri debitamente gli aspetti economici e logistici, ma anche il contesto sociale e ambientale in cui l’evento si svolge, nell’ottica della generale politica per la sostenibilità dell’azienda.

Hai bisogno di informazioni?
La nostra porta è sempre aperta